Festa della Zizzona di Battipaglia 2017

Festa della Zizzona

Dal 15 al 17 Settembre 2017 si terrà allo Stadio Pastena la seconda edizione de La Zizzona di Battipaglia in festa. L’evento nasce per festeggiare il successo de La Zizzona di Battipaglia®, la celeberrima mozzarella del Caseificio La Fattoria, che sta spopolando in tutta Italia grazie alla sua forma spiritosa e al suo gusto inconfondibile.

Tre serate, organizzate dall’associazione CineGusto, ricche di appuntamenti e di ospiti illustri: si parte il 15 Settembre con l’apertura dell’area gastronomica alle 18:00, a cui seguirà una sfida all’ultimo boccone di Zizzona® tra quattro food blogger campani (tra cui anche Gian Andrea Squadrilli, personaggio emergente del social food italiano), presentata da Enzo Costanza, direttamente dalla trasmissione Zelig Off.

Il 16 Settembre vedrà protagonisti Chef Hiro, che ci delizierà con uno show cooking accompagnato da Peppe Iannicelli, e Alessandro Bolide dalla trasmissione Made in Sud, che, oltre ad esibirsi nel suo spettacolo comico, animerà il Campionato Mondiale dei Mangiatori di Zizzona®.

Il 17 Settembre, serata conclusiva, ci sarà invece l’attesissima elezione di Miss Talento e Simpatia, seguita dal concerto di Tony Tammaro, che con le sue celeberrime parodie cantate prende in giro la tamarragine.

Serate spettacolari ed entusiasmanti, dunque, all’insegna della spensieratezza e del buon cibo, con un menù che a pochi euro presenterà la Zizzona® in diverse forme.

Il tutto sarà documentato non solo dalle dirette di Radio Castelluccio e della web radio Pitt and Food, ma anche dalla tv giapponese Tokyo Japan e dalle pagine Facebook di ciascun ospite, oltre che da quella ufficiale de La Zizzona di Battipaglia®, che ha da poco superato l’ambito traguardo dei 100mila fan.

Sito ufficiale dell’evento: www.festadellazizzona.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *